VENETO BANCA LANCIA L’INTERNATIONAL HELP DESK

Veneto Banca ha ideato un servizio di help desk rivolto esclusivamente al mondo internazionalizzazione ed estero. 

Grazie ad un numero verde dedicato, l’800 884488, i clienti che vogliono approfondire i servizi che l’istituto dedica a questo comparto, o necessitano di assistenza immediata sui prodotti e servizi del “mondo estero”, troveranno risposte rapide e puntuali alle loro necessità. 

Il numero verde, infatti, è gestito direttamente dai colleghi dall’International Department, struttura che coordina gli Specialist Estero di tutto il Gruppo Veneto Banca. Contattando questo help desk, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18.00 sarà quindi possibile entrare in collegamento diretto con chi cura e gestisce i numerosi servizi e prodotti che compongono l’offerta dell’istituto per l’internazionalizzazione e l’estero. 

L’obiettivo dell’International Help Desk è quello di rispondere nel più breve tempo possibile alle richieste delle imprese su uno dei temi più attuali, quello dell’internazionalizzazione, al quale Veneto Banca ha dedicato un’ampia gamma di prodotti e servizi, oltre ad aver stretto importanti accordi con le maggiori società per l’internazionalizzazione, come ad esempio SACE, Simest, IREIPE, e KWForester. 

“L’impegno di Veneto Banca nell’accompagnare le imprese nel percorso dell’internazionalizzazione ha radici lontane – commenta Marco Colombo, responsabile dell’International Department – ma è in costante aggiornamento. Le esigenze in questo settore cambiano rapidamente e l’istituto altrettanto rapidamente risponde con numerose iniziative, ultima quella dell’International Help Desk. Vogliamo offrire un’assistenza dedicata che garantisca precisione, affidabilità e tempi brevi di risposta, – assicuriamo infatti un feedback entro 24 ore – caratteristiche fondamentali per un servizio di qualità”. 

Il Gruppo Veneto Banca è una delle prime 12 realtà bancarie italiane per masse amministrate. 

Oggi il Gruppo conta 7 banche: la capogruppo Veneto Banca, operativa nel Nord Italia, nelle Marche, in Umbria, nella città di Roma e, dopo la recente fusione per incorporazione della controllata Banca Italo Romena, nei principali centri della Romania; Banca Apulia, con filiali in Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata e Campania; Banca Intermobiliare di Investimenti e Gestioni, con filiali in numerose città italiane dedicate al private banking e al wealth management; Banca IPIBI, con la sua rete di uffici e promotori finanziari presenti in tutta Italia; le tre banche estere Veneto Banka Croazia, Veneto Banka Albania e la moldava Eximbank. 

La mission del Gruppo è essere una realtà innovativa, leader nei propri territori, capace di fornire servizi di qualità e di generare, con etica e responsabilità, valore nel tempo per soci, clienti e dipendenti.

Fonte: Comunicato stampa Veneto Banca del 4 settembre 2014

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...