WIRED-UP! 2013 | L'eccellenza della meccanica si incontra online dal 10 al 12 dicembre 2013

Wired-Up! 2013 è l’evento online dedicato a tutte le aziende, piccole o grandi, della filiera produttiva del filo, del tubo e della subfornitura meccanica

Un’opportunità unica di incontro e business matching con operatori e buyer qualificati provenienti da Europa, Asia e Americhe e dai principali settori industriali.

L’espositore, senza spostarsi dal proprio ufficio, allestisce in modo semplice e veloce il proprio stand e fa conoscere al mercato nazionale e internazionale la propria realtà, incontra interlocutori con interessi comuni e si mantiene aggiornato sulle novità e sui trend del settore.

L’azienda risulta così pronta a incontrare vecchi e nuovi clienti mostrando tutta la propria produzione e presentandosi attraverso il proprio company profile, consultabile dagli utenti.

Il visitatore, rappresentato dal proprio avatar, visita la fiera camminando tra i padiglioni o teletrasportandosi agli stand, in cui trova informazioni e materiali, tra cui cataloghi e brochure sfogliabili, gallerie d’immagini, schede prodotto, video e presentazioni in 3D dei prodotti, che scarica sul proprio PC.

Inoltre, il contatto diretto tra gli utenti è in tempo reale grazie allo scambio di biglietti da visita, alla chat e videochat e ai molteplici strumenti di business networking e social network integrati in piattaforma.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...