Business Focus NIBI: Europa, Mediterraneo, Far East e America Latina

Il Nuovo Istituto di Business Internazionale organizza a Milano, da settembre a dicembre 2013, quattro corsi executive di 60 ore (formula week-end non consecutivi, venerdì pomeriggio e sabato), per formare professionisti in grado di operare in modo diretto ed efficace in: Europa - Mediterraneo e Medio Oriente - Cina e Far East -Brasile e America Latina.

Business Focus EUROPA

Il corso offre una preparazione specialistica per le imprese e i professionisti che intendono avviare o consolidare un processo di internazionalizzazione sfruttando gli enormi vantaggi del mercato europeo. Un'area composta da oltre 500 milioni di consumatori “a portata di mano”, con peculiarità nazionali ma soprattutto con regole di business omogenee.
Il Business Focus consente di frequentare in abbinata il corso di 40 ore di Business English o di Lingua tedesca di base.

Business Focus MEDITERRANEO e MEDIO ORIENTE

Il corso offre competenze specialistiche e consente di ampliare il proprio network professionale per operare efficacemente nei mercati del Mediterraneo, del Nord Africa e del Golfo, una delle aree di principale interesse strategico per l'economia italiana e che presenta ancora un enorme potenziale di sviluppo per le aziende rispetto alle reali opportunità di business esistenti.
Il Business Focus consente di frequentare in abbinata il corso di 40 ore di lingua Araba.

Business Focus CINA e FAR EAST

Il corso fornisce gli strumenti necessari per sviluppare strategie commerciali in Cina, in India e in altri Paesi del Far East, analizzando elementi chiave e casi concreti dei processi di internazionalizzazione in un'area che offre grandi opportunità, ma che richiede una conoscenza approfondita dei meccanismi e dei vincoli di accesso al mercato.
Il Business Focus consente di frequentare in abbinata il corso di 40 ore di lingua Cinese - livello 1.

Business Focus BRASILE e AMERICA LATINA

Il corso fornisce strumenti e competenze specialistiche per cogliere le opportunità offerte dai Paesi dell'America Latina, i cui tassi di crescita e l'apertura agli investimenti esteri offrono innumerevoli vantaggi e opportunità per le PMI italiane che scelgono di operare in questi mercati.
Il Business Focus consente di frequentare in abbinata il corso di 40 ore di lingua Spagnola.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...